Vietri, ladro 13enne rischia pestaggio: salvato dalla polizia municipale e denunciato

Stampa
Foto di repertorio

Ha rischiato il linciaggio un 13enne, ritenuto l’autore d’alcuni furti di zaini e di telefonini sulla spiaggia della Marina di Vietri sul Mare, è stato acciuffato da alcune persone, insospettite dai suoi movimenti, ed è stato malmenato.

Il ragazzo, fortunatamente, è stato aiutato – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – dagli agenti della locale polizia municipale, che nel corso dei controlli serrati lo hanno notato a terra circondato da una decina di persone che lo aggredivano con calci e pugni.

I vigili urbani, scesi dall’auto e supportati anche dalle bodycam, che hanno filmato ogni cosa, immediatamente hanno cercato di fermare gli aggressori del ragazzo, ma questi ultimi al momento di dileguarsi, hanno gridato ai vigili che il ragazzo, forse insieme ad altri, era l’autore dei furti di zaini e telefonini che negli ultimi giorni si sono verificati sulla spiaggia vietrese.

Il 13enne è stato successivamente denunciato per i furti commessi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.