Furti in Cilento: rubata Maserati a presidente FederPetroli Italia

Stampa
Una banda di malviventi è riuscita ad introdursi nella residenza estiva del presidente della FederPetroli Italia – Michele Marsiglia ed a rubare una Maserati e fuggire senza lasciare tracce. L’accaduto è avvenuto nel parco Santa Lucia, nel Comune di Santa Marina a Policastro Bussentino. I ladri si sono introdotti nella residenza e hanno saccheggiato tutto ciò che hanno trovato, compresi soldi, computer e le chiavi dell’auto. Nonostante la presenza del presidente e della moglie.  In pochi minuti i ladri hanno rapidamente lasciato la casa e sono saliti sull’automobile del presidente per fuggire velocemente, una Maserati Ghibli nera.

Attraverso il Comando Carabinieri di Santa Maria di Castellabate sono state rinvenute nelle ore successive la valigia 24 ore del presidente Marsiglia, con tutti i documenti, oggetti personali e pc portatile e la borsa della consorte. Dell’automobile rubata non c’è ancora traccia.

Fonte Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.