Calciomercato: Miretti dalla Juve alla Salernitana, accordo ad un passo

Stampa
Centrocampista della Juventus e della Nazionale Under-21, Fabio Miretti è stato oggetto di desiderio della Salernitana di Danilo Iervolino. L’entourage della stella della Next Gen bianconera ha intrattenuto diversi rapporti con la Bersagliera da inizio mercato e, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è ormai fatta per il suo approdo nel club campano. I bianconeri valutano il classe ’03 15 milioni di euro.

Non c’è ancora chiarezza sulla formula: è molto probabile un prestito secco ma potrebbe anche contenere un diritto di riscatto e contro riscatto come nei casi di Nicolussi Caviglia e Filippo Ranocchia. Ne sarà contento Paulo Sousa, che in tal modo potrà gestire un forte centrocampista con grossi margini di crescita e con cui, tra l’altro, voleva sostituire l’ex numero 10 Tonny Vilhena.

Quanto alla Juventus, il club completerà comunque l’organico con un nuovo acquisto (si monitora l’ex Milan Frank Kessie) e, stando alle notizie più recenti, tratterà nel proprio organico il giovane Nicolussi Caviglia.

Fonte: SportdelSud.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.