Scafati, il sindaco Aliberti ora fa dietrofront: “No al Pride, c’è un corteo religioso”

Stampa
Il sindaco Pasquale Aliberti chiude all’ipotesi dello “Scafati Pride” fissato per il prossimo 16 settembre, dopo le reazioni tutt’altro che benevole degli attivisti del movimento nei suoi confronti.

In un post social – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – il primo cittadino aveva comunicato il suo consenso alla manifestazione, ma la nota del comitato organizzatore ha irritato Aliberti che annuncia di volersi concentrare solo sull’organizzazione dell’evento religioso del “Rinnovamento dello Spirito”.

Un dietrofront tutto su sfondo social e destinato ora ad essere tema di confronto tra Questura e Prefettura di Salerno.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.