Turismo, Iannone (FdI): “Cilento completamente abbandonato da De Luca, un calo disatroso”

Stampa
 “Dopo otto anni di Governo della Regione, per il Cilento non è stato realizzato assolutamente nulla, anzi c’è una regressione tangibile che si trasforma in un calo di turisti drammatico. Per De Luca il Cilento non esiste e le chiacchiere restano tali dopo aver avuto un lungo tempo a disposizione. Che fine hanno fatto i distretti turistici che con tanta enfasi venivano presentati anni fa?

Nessuna traccia se non per qualche nominato che pensa alla sua di permanenza nell’incapacità più assoluta di programmare e realizzare. In otto anni nessuna seria azione di promozione del territorio tanto che una terra meravigliosa e generosa come il Cilento assolutamente non esiste come identità turistica di richiamo nazionale ed internazionale. Anche il turismo di prossimità è scoraggiato dalla mancanza di servizi.

La vicenda del metrò del mare è l’acme del dilettantismo e della vergogna. Imprenditori lasciati soli completamente al cospetto di stagioni turistiche sempre più brevi e magre. I sindaci non possono più accettare questo stato delle cose; è tempo di cambiare chiedendo rispetto altrimenti il Cilento rimarrà un museo sotto al cielo stellato. A livello nazionale si cresce, in altre realtà del sud si cresce e qui si arretra. Basta con De Luca”. Lo dichiara il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Parlamentare del collegio uninominale di Salerno.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il Cilento è un area baciata da Dio.Unica soluzione Seccessione e indipendenza totale dagli apparati politici,burocratici e mediocri di un sistema appiattito che sprofonda sempre più a Sud

  • prezzi esageratissimi, praticamente da costa azzurra senza avere servizi e cortesia, la maggior parte pensa solo ai soldi, hanno la fortuna di avere un mare pulito perche’ non ci sono insediamenti industriali ma a livello organizzativo sono lontani anni luce da quello che significa fare turismo.

  • Sé strutture ricettive,attività commerciali non aggiustano i prezzi,il Cilento rimarrà solo una meta estiva per i residenti.
    Servizi pari a 0,prezzi alle stelle portano la gente lontano e sicuramente non torneranno mai piu

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.