Giffoni Valle Piana, incidente con lo scooter mentre tornano a casa: grave una 17enne

Stampa
E’ ricoverata, in gravi condizioni, all‘ospedale “Ruggi” di Salerno, una ragazza di 17enne, sbalzata giù dalla scooter, insieme al fidanzato che era alla guida del mezzo.

Il sinistro è avvenuto, intorno alla mezzanotte, a Vassi di Giffoni Valle Piana: i due – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – stavano rientrando a casa.

Entrambi della zona, conoscevano molto bene quel tratto di strada in via Feliciano Granati.

Probabilmente a causare l’incidente è stata propria la pioggia: quando i due avevano imboccato la strada – bagnata – in località San Rocco per immettersi in via Granati, il giovane ha perso il controllo dello scooter.

Il ragazzo alla guida è riuscito a cavarsela con una serie di capriole a terra; la ragazza, invece, nell’impatto ha battuto la testa prima contro il segnale stradale e poi contro il muro di cemento che delimita un terreno adiacente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.