Ormeggi “fuorilegge” al porto di Agropoli: elevate trenta contravvenzioni

Stampa
La polizia municipale di Agropoli, nell’ambito di servizi mirati al rispetto del regolamento per la gestione ed assegnazione degli spazi acquei ai fini di ormeggio nell’ambito portuale, ha elevato una trentina di sanzioni per omessa esposizione del tagliando indicante gli estremi della concessione del posto barca anno 2023 e quattro sanzioni per attracchi abusivi.

Con l’assessore Giuseppe Di Filippo e con il supporto dei funzionari Giuseppe Capozzolo (Porto e Demanio) e Antonio Rinaldi (Polizia Municipale) intendiamo mettere ordine nell’area portuale affinché cessino una volta per tutte le situazioni di illegalità ed abusivismo.

Un ringraziamento alla polizia locale, all’Agropoli Cilento Servizi e al personale dell’ufficio Porto e Demanio.

I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni“, questo il commento del sindaco Mutalipassi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.