Salernitana, la carica dei 2500 sugli spalti dell’U-Power Stadium: c’è anche il Mai Sola

Stampa
Un nuovo esodo di massa per i tifosi della Salernitana. Orari, distanze e situazione di classifica tutt’altro che brillante  non frenano la passione dei sostenitori granata, che gremiranno gli spalti anche dell‘U-Power Stadium, in occasione della trasferta dell’ora di pranzo (calcio d’inizio alle ore 12.30) a Monza.

Esaurito non solo il settore dedicato alla tifoseria granata: i supporter della Salernitana saranno almeno 2500.

Tra questi non potevano mancare il presidente Antonio Carmando e una folta delegazioni di soci del Mai Sola. “Fedeli al nome del nostro Club, anche oggi saremo al fianco della nostra Salernitana. Sveglia prima dell’alba – hanno scritto in un post sulla loro pagina Facebook –  e partenza per Monza con l’auspicio che possa essere la giornata del riscatto, con una buona prestazione e un ottimo risultato.

Come sempre, insieme a tantissimi altri tifosi, faremo la nostra parte, incoraggiando i granata dal primo all’ultimo minuto. Uniti si vince!“.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • penso resterete delusi, il Monza ci fa a fette, anche abbastanza agevolmente.
    Torno a ripetere, se c’è davvero qualcuno che pensa che si possa vincere, penso che costoro stiano messi davvero male male di testa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.