Controlli tra Scafati e Napoli: la Finanza sequestra 2300 articoli del Napoli contraffatti

Stampa
Oltre 2.300 articoli con marchi contraffatti sono stati sequestrati dagli uomini della Guardia di Finanza del comando provinciale di Salerno.

Durante un controllo a Scafati era stata trovata documentazione doganale che ha portato i militari a perquisire un deposito a Napoli.

All’interno della struttura le fiamme gialle hanno trovato oggetti falsificati senza documenti sulla provenienza, poi messi in vendita senza licenza.

Tra i prodotti sequestrati gadget, vestiti, grembiuli e articoli premaman riportanti quasi tutti il marchio dell’S.S.C. Napoli, pronti ad essere immessi sul mercato .

Avrebbero fruttato profitti illeciti superiori a 6 mila euro. Il responsabile è stato denunciato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.