Pastena, 43enne aggredita da un cane e lasciata sanguinante: la padrona fugge via

Stampa
Foto di repertorio

Brutta avventura per una 43enne a Pastena, nella zona orientale di Salerno. Una donna di origini ucraine, ma residente da tempo in città, è stata aggredita – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – da un cane, tenuto al guinzaglio e lasciata da sola, sanguinante, in strada.

È accaduto martedì scorso in via Onofrio Galdieri, dove la 43enne è stata vittima dell’indifferenza della proprietaria dell’animale che, anziché prestare soccorso alla sventurata, è scappata via con il cane.

La vittima, sanguinante e in stato di choc, si è recata nella farmacia più vicina per farsi medicare ma ha preferito evitare di recarsi al pronto soccorso.

La vicenda, però, ha avuto un seguito perché il giorno dopo, la 43enne ha visto dal balcone della sua abitazione la signora, residente nel suo stesso quartiere, camminare nuovamente con il cane così si è precipitata in strada per chiederle se l’animale era vaccinato.

A quel punto la donna ha cominciato ad urlare negando l’episodio ed intimando alla vittima di allontanarsi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.