Tragedia a Scafati: ambulanza in ritardo, 60enne arriva morto in ospedale con l’auto

Stampa
Muore in auto, durante la corsa folle verso l’ospedale, dopo la vana attesa dell’ambulanza del 118. E’ accaduto ieri mattina a Scafati.

La vittima – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è un 60enne colto da malore improvviso.

I familiari non si erano persi d’animo. Disperati, avevano pensato subito di raggiungere l’ospedale di Scafati quando si sono accorti che l’uomo stava male, che era necessario soccorrerlo con urgenza.

Avevano inizialmente tentato di contattare il 118 ma l’ambulanza tardava ad arrivare, così si erano decisi a prendere un’auto e a tentare la folle corsa in ospedale.

I familiari del 60enne, una volta raggiunto il Mauro Scarlato, si sarebbero diretti al vecchio pronto soccorso, chiedendo aiuto alla prima persona incontrata.

I rianimatori di turno, dal primo piano, sono accorsi tempestivamente, potendo però solo constatare il decesso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.