Pallanuoto: Circolo Nautico Salerno sconfitto alla “Scandone” da Nuoto 2000

Stampa
Il Bitdrome CNS esce sconfitto dalla piscina “Felice Scandone” di Napoli, la Nuoto 2000 vince 10-9. A pesare sul risultato l’approccio errato dei gialloblu nei primi due tempi: alla fine del secondo tempo padroni di casa infatti avanti 6-1.

La squadra di mister Grieco è riuscita a recuperare nel terzo tempo e all’inizio dell’ultimo tempo, arrivando fino al 9-9. Nel finale qualche discutibile scelta arbitrale, con un rigore concesso, ha girato il match per i padroni di casa.

Nel tabellino spiccano le triplette di Di Somma e Luongo, in rete anche Renna, Fileno e Costa; nei partenopei doppietta di Vitullo, tripletta di Ruocco e reti anche di Musacchio, Severino, Simonetti, Di Costanzo e Varallo. Sabato prossimo il Circolo Nautico Salerno cercherà riscatto, ricevendo alla piscina Vitale la Cesport Italia (ore 18.30).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.