Baronissi, grandi apprezzamenti e chiesa gremita per il Presepe cantato di Cataldo

Stampa
Chiesa gremita di un pubblico entusiasta che ha seguito e sottolineato con innumerevoli applausi i vari momenti del Presepe cantato.

È stata una serata, ieri, di musica e canti attraverso cui è venuto fuori il messaggio di pace e fratellanza che il Natale porta.

I cantanti, i musicisti della “Napoli Mandolin’ Orchesta”, gli zampognari, il compositore e ideatore dell’evento Guido Cataldo hanno portato la loro arte in un contesto straordinario e in un momento particolare, il più bello dell’anno, che è il Natale.

Grazie a Guido Cataldo, all’Orchestra Mandolinistica Napoletana, agli Zampognari e naturalmente ai Frati Minori che hanno ospitato lo spettacolo nella stupenda chiesa della SS. Trinità“, ha scritto, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Gianfranco Valiante sindaco di Baronissi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.