Schianto sulla Cilentana: gravi mamma e figlia, trasferite in eliambulanza a Napoli

Stampa
Sono state trasferite in eliambulanza all’ospedale “Cardarelli” di Napoli la donna 40enne e, al Santobono, la figlia che nel tardo pomeriggio di ieri sono rimaste gravemente ferite in un incidente stradale avvenuto sulla Cilentana nei pressi di Prignano Cilento.

Entrambe, originarie di Moio della Civitella, sono rimaste incastrate – come riporta il sito web radiolafa.fm –  tra le lamiere della loro auto, che si è scontrata frontalmente con un’altra vettura, condotta da un uomo.

Per tirarle fuori dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Il personale del 118 le ha condotte all’ospedale di Vallo della Lucania, in nottata il trasferimento a Napoli a causa della gravità delle ferite riportate nel violento impatto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.