Violenza ad Angri, pietre e petardi contro pullman Matera e auto tifosi lucani: 2 feriti

Stampa
L’aggressione al pullman del Matera Calcio e ad alcune le auto dei tifosi lucani, dopo la partita del campionato di serie D con l’Angri finita 1-1, è stata denunciata – come riporta il sito web rainews.it – dalla società biancazzurra, che ha stigmatizzato e condannato l’episodio, con un post sui social.

Secondo la ricostruzione del Matera Calcio, petardi e pietre sono stati lanciati contro i mezzi da persone nascoste, al buio, dietro il muro che separa il piazzale adibito a parcheggio dallo stadio di Angri. Ci sarebbero anche due persone ferite in maniera lieve.

La società lucana ha denunciato quello che definisce “un riprovevole episodio”, per condannare fermamente certi vigliacchi comportamenti, che “non appartengono alla nostra cultura e alla nostra tradizione sportiva”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.