Pallamano: la Genea Lanzara torna a giocare in casa, alla Palumbo arriva il Teramo

Stampa

La Genea Lanzara ritorna a giocare dinanzi al pubblico di casa. Questo Sabato, alle ore 18:30, capitan Milano e compagni affronteranno la Lions Teramo nella prima giornata di ritorno del campionato Nazionale di Serie A Silver. L’obiettivo dei salernitani è quello di aprire la seconda parte di stagione con un bel successo dinanzi al pubblico amico: i due punti in palio sono fondamentali per fare un passo in più verso l’obiettivo stagionale, ovvero quello di rientrare nel novero delle otto squadre qualificate ai PlayOff Promozione.

Sotto le direttive di coach Pasquale Maione, i giovani salernitani hanno lavorato alacremente in settimana per arrivare nella migliore delle condizioni, consapevoli dell’ importanza della posta in palio.

“Ci aspetta una partita sicuramente non semplice ma dove siamo chiamati a dare il massimo – dichiara Daniele Munda, ala della Genea Lanzara – veniamo da una lunga pausa, dunque a prescindere il match sarà insidioso ma con i miei compagni di squadra abbiamo lavorato davvero bene nel corso di queste settimane ed in maniera piuttosto intensa.

Giocare in casa è sicuramente un fattore a nostro vantaggio e siamo consapevoli che non possiamo perdere punti tra le mura amiche. Teramo è una squadra molto determinata, che non molla mai e che non ha nulla da perdere quindi arriverà a Salerno con alte velleità. Dal canto nostro ripartiamo con la determinazione nel voler fare meglio rispetto al girone di andata, il punto di forza è il collettivo, siamo un gruppo giovanissimo e davvero unito e questo a mio avviso è davvero importante”.

La gara Genea Lanzara – Lions Teramo, in scena Sabato 20 Gennaio alle ore 18:30 presso la Palestra Caporale Palumbo di Salerno e diretta dalla coppia arbitrale Fato – Guarini, sarà anche trasmessa in streaming sul canale Youtube della Federazione Italiana Giuoco Handball.

IL PROGRAMMA DELLE GARE DELLA 1^ GIORNATA DI RITORNO: CUS Palermo – Orlando Haenna; Campus Italia – Chiaravalle; Camerano – Molteno; Genea Lanzara – Lions Teramo; Romagna – Verdeazzurro; Cologne – San Lazzaro.

CLASSIFICA: Camerano 19, Cologne 16, Romagna 16, San Lazzaro 15, Chiaravalle 14, Molteno 13, Genea Lanzara 10, Verdeazzurro 10, Haenna 9, CUS Palermo 4, Campus Italia 4, Lions Teramo 2.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.