Salernitana, a S.Siro ancora emergenza difesa: coppia Manolas-Boateng. Poi Sambia e Zanoli

Stampa
Arrivano i difensori nuovi in casa Salernitana ma si perdono i “vecchi”. L’ultimo arrivato Manolas si è allenato in gruppo, ma contro l’Inter continuerà l’emergenza difensiva. Non ci sarà lo squalificato Bradaric e la lista infortunati è ancora lunga. Fazio non è ancora pronto, l’edema al polpaccio non si è ancora totalmente assorbito e Pirola deve fare i conti con una ricaduta muscolare, avuta nel finale del match con l’Empoli, sullo scatto per rincorrere Cancellieri in occasione dell’1-3. Gyomber e Pasalidis saranno ancora ai box, Pierozzi è uscito con una caviglia dolorante dal match con l’Empoli.

Probabile che l’emergenza spinga ancor di più Liverani a passare alla difesa a quattro, con l’opzione Zanoli a destra, Sambia sull’out opposto, con la coppia tutta esperienza Boateng-Manolas al centro. Piena abbondanza tra centrocampo, in caso di linea a tre, e attacco, con un tridente; non è da escludere anche la possibilità trequartista.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.