Box in Piazza Cavour, scontro legale: tante contestazioni del Comune al concessionario

Stampa

Errori di progettazione, mancato rispetto dei termini e degli accordi con il Comune di Salerno. Sono solo alcune
delle contestazioni alla base della risoluzione della concessione per la realizzazione dei box di Piazza Cavour.

Da Palazzo di Città – come riporta oggi il quotidiano “L’Ora” consultabile online – arriva la delibera di giunta che determina la fine dell’intervento, con tanto di dettagliata relazione tecnica.

Nell’immediato si procederà, quasi certamente, al ripristino delle due arterie stradali attualmente chiuse dall’enorme cantiere.

Per il resto si prospetta un lungo contenzioso nel caso in cui non si dovesse raggiungere un accordo per il ripristino dello stato dei luoghi. Tra le strade più semplici la possibilità di lavori in danno da parte dell’amministrazione comunale nel mentre si vocifera anche una possibile acquisizione del cantiere da parte di altre imprese di costruzioni locali.

Allo stato, però, si ferma tutto con tutti i disagi del caso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.