Blitz di Iervolino al Mary Rosy: il patron potrebbe anche parlare con i giornalisti

Stampa
Danilo Iervolino piomba al Mary Rosy alla ripresa della preparazione. Il patron è atteso per domani al centro sportivo come riporta l’odierna edizione del Mattino e rilanciata da Salernitana News. Iervolino parlaerà con Liverani e con la squadra. Non si escludono decisioni e provvedimenti a cominciare dal caso Dia.  Il massimo dirigente granata potrebbe anche rilasciare delle dichiarazioni alla stampa a margine del colloquio: valutazioni in corso sull’opportunità di farlo già domani o aspettare.

Tante le domande sul tavolo come scrive Salernitana News. Alcune di queste: quali sono le strategie del club in vista di un probabile campionato di Serie B 2024/25? In che modo la proprietà rilancerà oppure deciderà di defilarsi? Qual è la condizione finanziaria della società? In che stato d’animo si trova il presidente dopo l’avviso ai naviganti social della scorsa settimana e i commenti minacciosi di una porzione di internauti? Quali ritiene siano state le sue responsabilità per la stagione fallimentare?

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.