Champions, l’interista Mentana: “Si gioca con l’Atletico Madrid non contro la Scafatese”

Stampa
Si gioca con l’Atletico Madrid e non con la Scafatese quindi ci può stare tutto“. Bufera social per la frase pronunciata dal giornalista Enrico Mentana, direttore del telegiornale de La7 e dichiarato sostenitore nerazzurro, durante il prepartita della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, disputati ieri sera dell’Inter in Spagna.

L’infelice paragone è stato fatto nel corso della diretta di Amazon Prime, nei minuti che hanno preceduto l’inizio della partita.

Tantissime le critiche ricevute dal noto giornalista da parte dei sostenitori della società ‘canarina’, fondata nel 1922 (che oggi milita nel torneo di Eccellenza campano) che vanta nella sua storia – come riporta il sito web fanpage.itdue partecipazioni al campionato di Serie B che si perdono tra le foto virate seppia, nelle stagioni 1946-1947 e 1947-1948.

Abbasso la Scafatese” disse Totò durante una sequenza del film “Totò al giro d’Italia”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.