Salernitana al lavoro per il ritiro estivo: società orientata a ritornare a Rivisindoli

Stampa
La Salernitana sembra orientata a ripartire ancora da Rivisondoli per la prossima stagione calcistica. Il club granata – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è già al lavoro per organizzare il ritiro precampionato 2024 con l’obiettivo di confermare la località in provincia dell’Aquila dove già l’estate scorsa furono accolti i granata.

L’ad Milan è in contatto con il locale sindaco, Giancarlo Iarussi, al quale sono pervenute richieste ufficiose. La disponibilità è totale. Si attende il perfezionamento ufficiale dell’accordo in prosecuzione di quelli presi nel 2023, quando in cantiere c’era l’instaurazione di un legame più lungo, almeno triennale.

Il club ha sondato un albergo diverso da quello dello scorso anno che finì tra le polemiche per le “rivelazioni” di Sousa sui condizionatori assenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.