Salerno, dilaga la prostituzione in casa: boom di annunci tra Carmine e Centro storico

Stampa
Dilaga anche a Salerno il fenomeno della prostituzione nelle case. E’ boom di annunci di appuntamenti a luci rosse  sui siti on line specializzati.

Almeno cinque messaggi – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – indicano come luogo d’incontro il Centro storico. Altri messaggi promozionali recano indirizzo del quartiere Carmine e Irno.

Sempre più donne e trans mettono in vendita il proprio corpo in appartamenti privati del capoluogo. Si tratta prevalentemente di case in affitto, stando a quanto emerso negli anni dai blitz delle forze dell’ordine.

Scorrendo sui siti è possibile individuare solo sul territorio del capoluogo oltre 180 annunci di incontri domestici in quartieri più disparati.

E poi abbondano annunci di prestazioni casalinghe anche sul Carmine e a Fratte, ben dieci. Ci sono segnalazioni sparse un po’ ovunque da via Porto a via Pio XI, passando per via Ostaglio e Mercatello.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.