Caso bilancio comunale a Salerno: il Consigliere Dante Santoro replica a De Luca

Stampa
Il Consigliere Dante Santoro commenta e replica alle considerazioni del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca sul caso del bilancio comunale a Salerno:

“Finanche il Governatore per la prima volta in quarant’anni di carriera ammette una figuraccia da fischi e pernacchi. Bilancio comunale sbagliato per vari milioni di euro, votato in massa dalla sua maggioranza, però poi lo stesso invita a non fare la tragedia a noi dell’opposizione che abbiamo segnalato l’anomalia e votato ovviamente contro”.

Poi continua la nota: “Governatore pro tempore e Sindaco f.f. “facente finta” la verità è che la tragedia siete voi che avete succhiato il sangue ed il midollo di Salerno e dei salernitani con un bilancio fatto con i soldi del Monopoly e cambiali mascherate in cifre futuribili e immaginarie…”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.