Agropoli, sequestrato un immobile abusivo: deferiti i due coniugi proprietari

Stampa
Nel corso di attività di polizia giudiziaria, personale appartenente al Corpo della Polizia Locale di Agropoli, coadiuvato da personale appartenente all’ufficio tecnico comunale, ha accertato la realizzazione di un immobile abusivo i cui lavori erano in corso d’opera.

Nella circostanza si è dato corso alla realizzazione del piano di copertura che, allo stato, si è presentato totalmente difforme sia per posizionamento delle falde, sia per le dimensioni della struttura nel suo complesso, realizzato quindi in totale difformità dal titolo edilizio rilasciato dal comune.

La superficie totale del piano mansardato è di circa 150 mq. Quali responsabili dell’illecito accertato sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria due coniugi non residenti nel comune di Agropoli, nella loro qualità di committenti e proprietari dell’immobile.

L’immobile è stato sottoposto a sequestro penale ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Vallo della Lucania. Il Responsabile dell’ufficio Urbanistica emetterà provvedimento amministrativo di ripristino dello stato dei luoghi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.