Salerno, accessi vietati e sosta selvaggia: Centro storico ridotto a parcheggio abusivo

Stampa
Foto di archivio

Il Centro storico di Salerno ridotto ad una sorta di enorme parcheggio abusivo. Il cuore antico della città è diventato ostaggio – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – della sosta selvaggia.

Dinanzi al tempio di Pomona, nei pressi del Duomo e in Largo Abate Conforti, nella salita di Largo Campo: auto ferme e invadenti.

Da uno studio della Polizia municipale emerge che il fenomeno, in crescita da metà anno scorso, sia legato senza dubbio ai transiti abusivi in Ztl.

Nel centro storico del capoluogo, secondo un censimento risalente al 29 febbraio, le telecamere posizionate ai 15 varchi del centro storico hanno rilevato 1.171 transiti illegali. S

‘è registrata una media di 40 accessi selvaggi al giorno e non solo nel circuito delimitato attorno al Duomo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.