Caos traffico zona orientale Salerno, Anas: “Colpa di pioggia e mezzo in avaria, non per i lavori”

Stampa

Lungo la Tangenziale di Salerno la circolazione è tornata regolare intorno alle ore 12.30, dopo le code registratesi in mattinata in direzione sud, a seguito di una serie di eventi concomitanti che hanno condizionato il transito ordinario.

In particolare, intorno alle ore 8.00 di questa mattina (in pieno orario di punta) un mezzo pesante in avaria, che ha arrestato la propria corsa al km 59,800 della carreggiata sud, ha creato forti rallentamenti alla circolazione (sul posto è intervenuto personale di Anas e delle Forze dell’Ordine), già in parte condizionata – anche sulle viabilità interne, limitrofe alla Tangenziale – dalla forte ondata di maltempo che nel corso della notte e fino alle prime ore del giorno ha interessato il salernitano.

Inoltre, già a partire da ieri (quando non si sono verificati particolari disagi) sono stati avviati lavori di manutenzione sulle strutture del viadotto al km 60,100 – sovrappassante via San Leonardo del Comune di Salerno – che rendono necessaria (fino alla fine del mese di aprile) la chiusura della rampa di uscita dallo svincolo di Mariconda in direzione sud, sulla viabilità comunale (Rione Arbostella),

Dell’esecuzione di tali lavorazioni da parte di Anas – che consisteranno soprattutto in risanamenti corticali, sostituzione dei giunti di dilatazione, potenziamento del sistema di smaltimento delle acque, adeguamento dei cordoli, sostituzione delle barriere di sicurezza – era stato informato con anticipo il Comune locale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.