Scontro auto e camion in Puglia, morti madre e figlio: alla guida del Tir 24enne salernitano

Stampa
È rimasto ferito un 24enne di Buonabitacolo nell’incidente tra auto e tir avvenuto a San Basilio di Mottola, in provincia di Taranto, e nel quale sono morti madre e figlio 12enne. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri, martedì 16 aprile. Lo riporta InfoCilento.

Per cause ancora in corso di accertamento, un’auto e un tir si sono scontrati lungo la statale 100, all’ altezza di San Basilio di Mottola, in provincia di Taranto nel pomeriggio di ieri martedì 16 aprile. Nel violento impatto sono morte due persone: una madre e suo figlio di 12 anni mentre il camionista, un 24enne originario di Buonabitacolo, è rimasto lievemente ferito. Il conducente dell’auto, marito e padre delle vittime, è rimasto ferito gravemente. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale del 118.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.