Scontri all’Arechi, niente trasferta di Frosinone: stop prevendita per tifosi Salernitana

Stampa
La Questura di Frosinone ha bloccato d’imperio la prevendita dei biglietti per la trasferta dei tifosi della Salernitana nel capoluogo ciociaro.

La «colpa» è dei 200 violenti – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – che domenica pomeriggio prima di Salernitana-Fiorentina, si sono scontrati in zona stadio Arechi con celerini e finanzieri, ferendone dieci.

C’è stato un fitto scambio di informazioni tra le questure, Salerno ha segnalato a Frosinone e il Viminale, che riceve la relazione, dovrebbe prendere provvedimenti entro oggi.

Il Frosinone ha dovuto adeguarsi: si era preparato innanzitutto a ricevere circa 150 supporter tra ultras e associati ai club granata, aveva già valutato di consentire l’acquisto dei tagliandi del settore ospiti (1030 in totale) dalla ore 15 di oggi solo in alcuni punti vendita dedicati di Salerno e non attraverso il circuito on line.

Ha dovuto stoppare, i preparativi e chiudere i rubinetti della prevendita al momento, in attesa della decisione ministeriale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.