Serie A, Cagliari-Lecce 1-1. Sardi a 33 punti in classifica

Stampa
Gianluca Gaetano of Cagliari Calcio, Francesco Fourneau, Arbitro Referee

Il lunch match Cagliari-Lecce è terminato sul punteggio di 1-1.  Il Cagliari parte forte e si vede annullare un gol per un tocco di mano di Deiola a inizio azione. Al 26esimo però i sardi vanno in vantaggio: sugli sviluppi di un corner Gaetano conclude da fuori e Yerry Mina corregge in porta da pochi passi. Poco prima della fine della prima frazione episodio chiave: Gaetano viene espulso dopo un check al Var per un fallo con la gamba alta su Ramadani. Il Lecce con l’uomo in più inizia a spingere nella ripresa. Il muro dei rossoblù regge fino al minuto 84 quando Almqvist con un guizzo serve Krstovic che sul secondo palo segna da pochi passi. I salentini provano a ribaltarla e colpiscono due pali in due minuti con Baschirotto e Sansone. Alla fine sardi e salentini prendono un punto a testa e dovranno ancora lottare per conquistare la salvezza.

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet, Zappa (1′ st Wieteska) Mina, Dossena, Augello (32′ st Azzi), Deiola, Makoumbou; Nandez (45′ st Obert), Gaetano, Luvumbo (22′ st Shomurodov), Lapadula (1′ st Sulemana). All.: Ranieri

LECCE (3-5-2): Falcone, Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Oudin (27′ st Rafia) Blin, Ramadani (27′ st Almqvist), Dorgu (14′ st Pierotti), Krstovic, Piccoli (1′ st Sansone). All.: Gotti

Espulsi: Gaetano al 44′ pt. Ammoniti: Piccoli, Sansone, Ramadani, Deiola per scorrettezze, Scuffet, Nandez, Baschirotto, Augello per comportamento non regolamentare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.