Roccapiemonte, 50enne pestato sotto gli occhi del papà: ore contate per l’aggressore

Stampa

La brutale aggressione si è consumata, lunedì scorso, in pieno giorno,  in viale dell’Immacolata, a Roccapiemonte.

Un 50enne del posto che, in compagnia dell’anziano padre, è stato pestato a sangue. Secondo quanto denunciato ai carabinieri, la vittima – come riporta, anche in prima pagina , il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è stata avvicinata e subito dopo aggredito da un 40enne, anch’egli di Roccapiemonte.

L’aggressore, persona già attenzionata dall’ufficio dei Servizi sociali del Comune di Roccapiemonte e nota alle forze dell’ordine, si sarebbe diretto proprio verso la vittima facendo capire che ce l’avesse con lui per qualcosa di ben preciso: sembrerebbe che  alla base del gesto possano esserci motivi, seppur ingiustificati, di gelosia legati ad una donna.

Il 50enne è caduto a terra in una pozza di sangue, mentre l’aggressore, alla vista dell’uomo a terra, si è velocemente allontanato. L’uomo è stato prima medicato sul posto e poi trasferito all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore per tutti gli accertamenti del caso: gli è stata riscontrata la rottura del setto nasale e dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico.

Intanto i carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto e le cause che hanno portato al pestaggio del 50enne. ore contate per l’aggressore che la vittima conosceva.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.