Centralino dinamico all’Ospedale Ruggi di Salerno

Stampa
E’ entrato in funzione il nuovo Call Center  dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, sistema operativo che consente di evitare le snervanti attese e permette agli utenti di ricevere una tempestiva risposta.  Avviato nei primi giorni del nuovo anno e da ieri a pieno regime, il primo report segnala che nella giornata del 16 gennaio 2017 su un totale di 424 telefonate ne sono state prese 413 e perse 11, per una percentuale di risultato positivo del 97,4%.
Un altro intervento, sottolinea la Direzione Generale di questa AOU, teso a migliorare il rapporto con l’utenza e a facilitare l’accesso alle eccellenti prestazioni offerte nei vari presidi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.