L’imbattibilità di Gomis si ferma a 472 minuti

Stampa
Da Benevento a Terni, da Ceravolo ad Avenatti. Si ferma a 472 minuti l’imbattibilità di Gomis cominciata al termine di Benevento – Salernitana dopo il rigore trasformato da Ceravolo proseguita per sei partite ed interrotta da Avenatti a Terni.  In mezzo dal 5 marzo all’8 aprile porta granata inviolata: controilBrescia (2-0), a Chiavari contro l’Entella (1-0), contro l’Ascoli (2-0), a Pisa (1-0),  contro il Cittadella (0-0) e poi i primi venti minuti del Liberati.

Resta a Cragno il record di imbattibilità con il portiere del Benevento imbattuto per 528 minuti. I granata non perdevano dalla sfida casalinga con la Spal del 28 febbraio scorso. Poi sei risultati utili consecutivi frutto di 4 vittorie e due pareggi e per finire la sconfitta di Terni

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.