Jomi Salerno, Dalla Costa: “Vogliamo portare a casa la Supercoppa”

Stampa
Al via la stagione 2017/2018. Toccherà a Jomi Salerno ed Indeco Conversano aprire la nuova annata della pallamano italiana. Alla Palestra Caporale Palumbo, fischio d’inizio alle ore 19, la formazione campana (campione d’Italia in carica) e l’Indeco Conversano (detentrice della Coppa Italia) si contenderanno il primo trofeo stagionale, la Supercoppa. Sabato, dunque, c’è la Supercoppa Italiana, s’assegna il primo trofeo stagionale, che gara vi attende alla Palestra Caporale Palumbo contro le avversarie di sempre dell’Indeco Conversano?

“Sabato – afferma il terzino della Jomi Salerno, Ilaria Dalla Costa – ci attende una gara molto difficile, contro le avversarie che abbiamo temuto maggiormente nella scorsa stagione. Mi attendo dunque una gara giocata punto a punto, in pratica una replica delle finali disputate nella passata stagione”. Come state preparando questa prima sfida? “Stiamo preparando questa sfida nel miglior modo possibile, lavorando in queste ultime settimane sulla difesa ed anche sull’attacco”.

Cosa temete maggiormente delle vostre avversarie… “Sicuramente temiamo il loro gioco veloce e le ripartenze in seconda fase. Ci stiamo comunque preparando al meglio, speriamo quindi di riuscire ad ostacolare le nostre avversarie”. Infine come procede la preparazione e come vi state trovando con il nuovo allenatore Neven Hrupec… “La preparazione procede al meglio, si lavora ad alto ritmo. Con il nuovo allenatore – termina Ilaria Dalla Costa – ci stiamo trovando davvero molto bene, vogliamo portare a casa il primo trofeo stagionale a tutti i costi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.