Acqua razionata a Salerno, Santoro: “Basta disagi, tecnici riparino perdite”

Stampa
Il consigliere Dante Santoro interviene sul razionamento dell’acqua che persiste anche dopo lo stop estivo: “Quando è troppo è troppo… I cittadini della zona orientale in maniera silenziosa stanno subendo un disagio dall’estate, rinunciando all’erogazione dell’acqua in orario serale e spesso anche per più ore rispetto a quelle dovute, ma il danno diventa beffa quando poi si assiste alle innumerevoli perdite d’acqua della rete idrica a causa dell’assenza di manutenzioni ed interventi adeguati. Il risultato è che l’acqua non esce dai rubinetti ma dalle tubature usurate, girando per la città ogni giorno si vedono nuove pozze d’acqua “artificiali” e questo spreco vergognoso non deve diventare normalità.

Salerno Sistemi e l’amministrazione hanno il dovere di porre rimedio a questo scempio ed erogare il servizio idrico per le migliaia di residenti della zona orientale di Salerno che non devono essere più danneggiati a causa di situazioni del genere. I salernitani hanno già fatto i loro sacrifici per contrastare le sciagure climatiche, ora non meritano di pagare anche quelle di questa amministrazione. Basta disservizi, riparino le perdite e ridiano l’acqua ai cittadini.”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quando non sanno niente… ma perchè non si informano (veramente)prima di parlare e fare proclami e quant’altro… questi sono i classici “politici” che CONTINUANO a prender per colu e istigano le masse, andrebbero censurati ma …. sono sempre a galla…..

  • Salve, la zona Pastena e mercatello ancora è’ senza acqua da luglio( dalle 22 alle 6)
    Avevano detto che avrebbero sospeso l’erogazione anche nella zona occidentale.NON E’ Vero, ho chiesto ad amici e parenti abitanti al centro e l’acqua non è stata mai tolta.
    Rimborsateci il danno e la beffa

  • In centro Città non è mai stata tolta l’acqua.
    Ormai a Salerno è una completa e scientifica presa per i fondelli e purtroppo il Salernitano, dimenticando torti, soprusi, ingiustizie e danni si confà facilmente alla becera propaganda di sistema.
    Mi raccomando eh…. tutti pronti a genufletterci ai vari statisti di famiglia che si occupano di economia filosofica-virtuale del fumo a manetta (quella reale già distrutta in famiglia) e ad improvvisati mediatori (interessati ad altro) che non dormono la notte per il ripristino di tradizioni popolari (già boicottate sempre in famiglia)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.