Emergenza difesa, a Grosseto saranno out Bianchi e Tuia

Stampa
Salernitana_Benevento_13Era una gara particolare per Gori, che affrontava la squadra nella quale militava fino a poche settimane fa e con la quale s’è tolto parecchie soddisfazioni nel tempo. Ma il calcio moderno è spietato anche per questo e il numero uno granata ha contribuito al successo della sua squadra contro uno degli avversari più attrezzati del girone. La vittoria ottenuta all’ultimo assalto, all’ultimo respiro del derby con gli Stregoni ha richiesto uno sforzo notevole da parte della Salernitana, che a causa dei cartellini gialli inflitti ai calciatori granata dall’arbitro nel prossimo match di campionato dovrà rinunciare a diversi elementi.

A Grosseto il trainer d’origini pugliesi dovrà fare a meno degli squalificati Pestrin, Bianchi e Tuia, motivo per cui dovrà ridisegnare difesa e centrocampo. Se in mediana è facile immaginare che toccherà a Volpe far coppia col diffidato Montervino (anche se Perpetuini e Capua cercheranno di farsi notare dall’allenatore), il rebus principale è rappresentato dalla composizione del pacchetto arretrato. Gregucci ritrova Scalise e rilancerà nell’undici titolare Sembroni: al fianco del mancino ex Pergolettese potrebbe essere adattato uno tra Luciani e Scalise, potrebbe essere arretrato Perpetuini (alla De Rossi), ma potrebbe essere lo staff medico a regalare un assist all’allenatore. Se Morris Molinari fosse finalmente in condizione di scendere in campo, non ci sarebbero dubbi, il titolare sarebbe lui.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.