Tar su Luci d’Artista, Mazzeo (GD): «Nessuna ricaduta sull’evento»

Stampa
Ancora una volta Forza Italia e Fratelli d’Italia dimostrano di essere nemici di Salerno. Attaccare, in qualsiasi maniera, un evento come Luci d’Artista è assurdo. È grazie al Comune di Salerno che Luci d’Artista può svolgersi portando in Città migliaia e migliaia di turisti. Inoltre, la Regione Campania, grazie a Vincenzo De Luca, sta sostenendo l’evento cosa che, invece, non ha mai fatto il centrodestra con Caldoro. Non ci sarà assolutamente nessuna ricaduta sulle tasche dei cittadini.

Anzi, Luci d’Artista è una grande opportunità per la Città, il commercio, il turismo con le strutture alberghiere sempre piene. È una polemica davvero molto sterile da parte di Forza Italia e Fratelli d’Italia che, evidentemente, non gradiscono l’evento Luci d’Artista e, quindi, preferiscono una Città morta anziché Viva come è da diversi anni grazie all’intuizione e allo straordinario lavoro del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca”.

Lo scrive in una nota Marco Mazzeo dei Giovani Democratici Salerno Città

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Hai assolutamente ragione. Questi sono nemici di Salerno. Devono ringraziare per il lavoro svolto da De Luca.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.