Contro il Cittadella senza gli squalificati Odjer e Popescu

Stampa
Granata al lavoro per preparare la sfida con il Cittadella in programma tra due giorni all’Arechi. Per l’occasione la Salernitana dovrà fare a meno degli squalificati Odjer e Popescu, espulso nel corso della ripresa della sfida di Cremona. Inevitabilmente ci saranno dei cambi nell’undici titolare che affronterà la compagine veneta. In difesa sull’out mancino torna Vitale, mentre il resto del reparto dovrebbe restare inalterato con Tuia e Monaco al centro e Casasola a destra.

Per la prossima sfida all’Arechi ci si affiderà al 4-3-3, con Kiyine ancora impiegato da mezzala. In mediana ci sarà ancora spazio per Ricci e per Minala, con quest’ultimo che è stato protagonista nella gara in casa della Cremonese, sebbene fosse partito dalla panchina, ma è stato poi chiamato in causa già nel primo tempo per sostituire Zito. Le condizioni dell’ex dell’Avellino che si è bloccato nella fase iniziale della sfida allo Zini in ogni caso non destano preoccupazioni e contro il Cittadella sarà regolarmente a disposizione.

Per la prossima all’Arechi, in avanti Sprocati punta a tornare tra i titolari, ma dovrà vedersela con Di Roberto, perchè Rosina, che sta attraversando un ottimo momento di forma dovrebbe essere confermato nel tridente offensivo. Per il ruolo di punta centrale Bocalon è insidiato da Rossi, dopo le ultime, poco brillanti prestazioni. Ad ogni modo, Colantuono avrà ancora qualche ora a disposizione per le scelte definitive. Per quanto concerne l’infermeria, rimane sempre ai box Pucino che, però, la prossima settimana dovrebbe tornare a disposizione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mamma mia,senza di loro non possiamo vincere niente!!!! ragazzi questi due sono l’ossatura della squadra,i due uomini che le squadre di serie A ci vogliono rubare!!! ma andate a cagare,voi,la societa’ e ste schiappe,siete solo un circo pieno di giullari e pagliacci,siete la rovina della salernitana,iatvenn tutti quanti da salerno,non vi vogliamoooooooo zuzzimma ca sit

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.