Salerno: residenti di via Medaglie d’Oro attendono da due anni nuovo manto stradale

Stampa
I residenti di via Medaglie D’oro attendono risposte da ben due anni (il 14 marzo 2016 presentarono petizione al primo cittadino e all’Assessore alla Mobilità) per il nuovo manto stradale di via Medaglie D’Oro nel tratto compreso tra l’incrocio di via Zanotti Bianco e la rotatoria d’innesto con la stessa strada.

La strada risulta essere particolarmente dissestata dal momento che la stessa viene quotidianamente utilizzata dagli automobilisti e motociclisti in quanto bretella di collegamento e snodo di traffico tra la tangenziale e le zone collinari. Un tratto stradale che viene periodicamente rappezzato dall’ufficio strade. Come mai dopo due anni il Comune di Salerno non ha dato risposte alla nostra petizione, afferma un residente?

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.