Ruspe contro la villa abusiva, famiglia salernitana si barrica dentro

Stampa
Sarà demolita la villa abusiva su due livelli in via Acquavitari a Scafati nel salernitano. A deciderlo una sentenza della Corte di Appello di Napoli.

Ma i proprietari, padre madre e due figli non ne vogliono proprio sapere di lasciare quella casa e di consentire alle ruspe di abbatterla. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Resta il problema delle modalità con cui saranno espletate tutte le procedure per lo sgombero della villa, considerando che in quella proprietà vivono anche due bambini. Anche per questo motivo, in occasione dell’ultimo sopralluogo eseguito dai carabinieri, è stato ritenuto necessario anche l’intervento di due assistenti dei servizi sociali comunali, che dovranno garantire una sistemazione ai due piccoli nel caso in cui i genitori dovessero rifiutarsi di provvedere ad individuare un alloggio alternativo dove trasferirsi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.