Mercato / 21 giugno: nel mirino l’attaccante Gabriele Moncini

Stampa
Per il quotidiano Le Cronache oggi in edicola la Salernitana potrebbe cambiare obiettivi di mercato alla luce del possibile fallimento del Cesena e delle richieste esose della Ternana per Montalto.

Strategie del club granata modificate anche dalla vicenda extra calcistica che riguarda Calaiò.

Il club granata si sta guardando attorno per cercare alternative. I riflettori sono puntati, manco a dirlo, sul parco giocatori del Cesena che a breve potrebbe svincolarsi d’ufficio vista la sparizione della società romagnola. Nel mirino della Salernitana sarebbero finiti tre calciatori: il portiere Fulignati, il difensore centrale Scognamiglio e, soprattutto, l’attaccante Gabriele Moncini.

Su quest’ultimo, per la verità, si sono fiondate molte delle società più importanti della cadetteria, su tutte Hellas Verona e Venezia, ed anche una manciata di serie A. Moncini, classe 1996, alto 183 centimetri e scuola Juventus, é uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico italiano ed ingaggiarlo rappresenterebbe un vero e proprio colpaccio.

Più semplice arrivare al portiere classe 1994 Fulignati così come a Gennaro Scognamiglio. Inseguito disperatamente negli ultimi anni e mai tesserato, stavolta per l’ex del Benevento potrebbe essere la volta buona, anche perché Stefano Colantuono, che in quel reparto ha perso Tuia, accasatosi a parametro zero al Benevento, e molto probabilmente anche Monaco rientrato al Perugia, ha richiesto alla dirigenza un difensore centrale di piede mancino.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.