Cevoli (All. Reggina): ‘Sempre difficile giocare all’Arechi’

Stampa
“La Salernitana ci ha messo in difficoltà, ma ho avuto l’impressione che stiamo bene fisicamente. Qualcuno è più indietro perché ha avuto meno allenamenti nelle gambe. Siamo venuti qui a Salerno provando a giocare tenendo conto che di fronte avevamo una squadra di categoria superiore che sicuramente farà bene quest’anno in Serie B.

Sui due gol abbiamo fatto degli errori e non solo, ne abbiamo fatti parecchi stasera e dobbiamo migliorare. Dagli errori si riparte cercando di non commetterne più. E’ uno stadio difficile in cui giocare per il pubblico e la passione che ci mette la tifoseria. Ogni volta che ho giocato qui ho fatto sempre molta fatica, anche perché la Salernitana ha sempre avuto squadre forti.

Credo che i granata possano avere un ruolo importante, è allenata da un bravo allenatore e ha giocatori importanti. Se la può giocare, anche se il campionato di B è lungo e difficile. Per il blasone che ha la Salernitana può avere un ruolo importante nel prossimo campionato. Bocalon lo conoscevo già e non è una sorpresa, mentre Vuletich mi è piaciuto”.

A dirlo a fine gara Roberto Cevoli allenatore della Reggina

VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.