Tragedia Genova e terremoto ma a Salerno si sparano i fuochi di Ferragosto

Stampa
Una giornata strana, una vigilia di Ferragosto che di festa ha avuto ben poco. La notizia del ponte crollato a Genova prima di mezzogiorno con decine di vittime che con le loro auto sono precipitate da oltre 90 metri e finite sotto le macerie. Notizie che si susseguivano in continuo, tg straordinari su tutte le reti televisive, video choc di utenti postati in rete.

Poi in serata dopo 12 ore un’altra notizia drammatica, un violento sisma in Molise di quasi magnitudo 5 avvertito in buona parte del meridione ed in Campania specie a Napoli e Salerno con gente scesa strada per la paura. In tutto questo scenario, lontano parente di Ferragosto (mettiamoci pure il maltempo pomeridiano) qualcuno ha voluto festeggiare ugualmente il capodanno agostano e cosi, a mezzanotte, su alcuni lidi salernitani non sono mancati i fuochi d’artificio, come da tradizione. Ma qualche volta, forse, la tradizione andrebbe fermata…

32 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.