Salerno: entrano al Ruggi per rubare camuffati da pizzaioli, condannati

Stampa
Si erano introdotti in ospedale con dei cartoni per le pizze, per portare via dispositivi elettronici ed altri apparati specialistici. I due ladri, finti pizzaioli sono stati  condannati, in abbreviato, ad un anno ciascuno.

I due salernitani (difesi dagli avvocati Ilca Meloro e Maurizio De Feo) avevano nascosto la refurtiva all’interno di un carrello per la spesa. Pensavano di eludere la sorveglianza ed invece furono acciuffati. Ieri la sentenza di condanna come scrive Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.