Le Cronache: Ginestra «Gregucci e Calaiò rilanceranno la Salernitana»

Stampa
‘Ginestra: «Gregucci e Calaiò rilanceranno la Salernitana». L’ex bomber granata adesso fa l’allenatore: «Il mister è un grande, Emanuele un fuoriclasse». Il trainer è sicuro che Micai e soci usciranno indenni da Livorno: «Riusciranno a portare a casa un risultato positivo e punteranno ai play off»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Dal campo. Mantovani riprende, Schiavi no. Ritiro finito ieri, stamane rifinitura all’Arechi

L’arbitro. A Livorno fischierà Di Paolo: granata imbattuti con lui. Il direttore di gara di Avezzano ha arbitrato ben tredici volte la Salernitana

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Stimo Ginestra ma penso che il duo Gregucci – Calaio’ non rilanceranno passeranno la mano…LOTITO GO HOME!!!

  • Ma perchè tutti i vari opinionisti non si astengono da queste interviste piene di ipocrisia e frasi fatte? Si è reso conto il caro Ginestra che siamo in primavera e che mancano poche giornate alla FINE del campionato (non del girone di andata?!)!! Vorrei far notare che Calaio, che purtroppo è nato nel 1982 ed ha 37 anni e mentre non entra in forma… il campionato è finito…!
    Inoltre per me resta un mistero il motivo per cui Gregucci, che comunque reputo un professionista capace, ha lasciato la Nazionale ed accettato di fare queste figure di merda. Cosa gli avranno detto per convincerlo, visto che ovviamente non è una questione di ingaggio?

  • Ginè, non dire boiate.
    Salerno è diventata come il Portogallo, dove tutti gli anziani vengono a svernare e a racimolare gli ultimi spiccioli ( Foggia, Gabionetta senza aggiungere quelli di quest’anno che erano e sono fermi ai box da anni)
    Nell’anno del Centenario retrocederemo. Grazie a tutti.

  • Grande cobra. ….ma perché invece di Calaiò non chiamavano a Ginestra? Sarebbe stato meglio e più avanti di condizione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.