Salernitana: in prova il difensore ex Roma Maoudo Diallo

Stampa
Si chiama Maoudo Diallo, è un giovanissimo centrale difensivo senegalese, appena 19 anni, arrivato in settimana a San Gregorio Magno per sostenere un periodo di prova alla Salernitana.

Il giovane difensore fu prelevato tre anni fa dalla Roma che a sua volta l’aveva prelevato dal Barcellona. A Trigoria si è allenato con la Primavera di De Rossi ma ha destato un’ottima impressione anche in prima squadra.

Fu Walter Sabatini a scoprire Diallo ed a portarlo a Roma. Poi il senegalese si è perso finendo fuori dalla rosa giallorossa e finendo per tornare in Spagna all’Oviedo dove però non ha mai giocato. Ora la chance a Salerno: alla società granata spetterà la decisione se tesserarlo o meno.

Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ancora ma non avete capito sono scarsi questi africani che ci dobbiamo fare basta andare sul lungomare saibquanti ne trovi meglio di questo bidone tesserare vai nei campionati minori ci sono ragazzi fortissimi, che schifonil calcio…

  • sul sito tranfermarkt risulta di squadra sconosciuta, ha giocato in tutto 6 partite nelle squadre primavera ed ha un valore di mercato di 25 mila euro. Sarà sicuramente l’asso nella manica di Gregucci per la rincorsa finale ai play off

  • Finalmente l’acquisto che aspettavamo. Ora si che possiamo puntare in A.. lto

  • Ma che cazz è piglia un ragazzo italiano, basta con sti stranieri e per questo che la nostra nazionale fa sempre più schifo… Possibile che gli italiani 4 volte campioni del mondo non sanno più giocare?!

  • Francamente 19 anni, viene da due primavere importanti, potrebbe anche non essere una scommessa negativa a 0, fermo restando che di tale stiamo parlando una scommessa. La Roma ci credeva abbastanza, bisognerebbe capire cosa è successo nell’ultimo anno. Sono altri i nostri problemi, comunque Lotito inizi a preparare le carte per la cessione della società, perché per Giugno il peracottaro deve andare via.

  • Se gli Ultras entrano con il Venezia sono dei burattini in mano alla società. A Giugno i burini Romani devono andare via perchè questa gestione non porta a niente. Fuori da Salerno, la politica cacci questi personaggi squallidi dalla nostra realtà.

  • E’ un giocatore interessante, deve crescere, non ti arriva sempre Zaniolo

  • Infatti, io credo che fare una scommessa su uno di 19 anni, ci può stare. Che poi ci possa essere anche un babbá dietro, ma che cosa ci aspettiamo da Fabiani. Comunque la Roma aveva molta fiducia in lui, quindi pessimo non deve essere. A zero, ripeto, è una scommessa che ci può pure stare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.