Metropolitana, Cammarota: “Voto unanime avrebbe meglio difeso la metro”

Stampa
cammarota_5“Oggi, in apertura dei lavori del Consiglio Comunale di Salerno, ho proposto di votare un ordine del giorno a difesa della Metropolitana di Salerno, per rappresentare in maniera compatta e unitaria l’esigenza, a prescindere dalle responsabilità e al netto dei gravissimi scontri istituzionali, di salvare il servizio pubblico, e che quindi imponesse di sbloccare fondi e di non far interrompere il servizio altrimenti destinato alla morte con lo sperpero di denaro pubblico fin’ora impiegato”. Lo scrive in una nota l’avvocato Antonio Cammarota

“L’ho chiesto – spiega Cammarota -, perché tutti si faccia un atto di responsabilità, così nel mio appello di sabato ai Consiglieri Provinciali e Regionali; l’ho chiesto, perché il logo del Comune di Salerno sia istituzionalmente presente soltanto sugli atti che competono.

La mia “intuizione”, come l’ha definita il consigliere Caramanno che ha poi presentato il provvedimento, è stata quindi recepita e l’’odg votato con pochissime eccezioni, ma, come ho affermato in dichiarazione di voto, oggi non è il momento dei distinguo bensì della responsabilità e pertanto delle decisioni, anche se il voto unanime avrebbe meglio difeso la Metro.

Ora, bisogna continuare in questa direzione e  salvare la metropolitana, dopo, la verità svelerà le ipocrisie e di chi esse siano, e si accerteranno tutte le responsabilità;  dopo, si faranno tutti i processi, su facebook, sui manifesti, nelle istituzioni, in piazza.

Avv. Antonio Cammarota

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.