Il giovane talento Christian Manojlovic alla Handball Lanzara

Stampa
La Handball Lanzara 2012 continua a mettere a punto il nuovo corso, proseguendo nella sua volontà di definire un gruppo giovane e promettente. Sulla scia del rinnovato ed ambizioso progetto pluriennale, il sodalizio presieduto da Domenico Sica mette a segno un ingresso importante: in arrivo al Lanzara una giovane promessa della pallamano italiana, Christian Manojlovic. Classe 2005, da pochi giorni quattordicenne, Christian ha militato nelle giovanili dell’ HC Fondi, dove si è sempre contraddistinto per le sue doti tecniche e fisiche.

Regolarmente convocato nelle rappresentative regionali ed interregionali, nella passata stagione Manojlovic si è messo in particolare evidenza nel corso della Coppa delle Regioni e nelle Finali Nazionali di categoria sia Under 17 che Under 15, in quest’ ultima manifestazione premiato come miglior marcatore del torneo. A partire dalla stagione 2019/2020, Christian Manojlovic vestirà la casacca rossoblu del Lanzara, con l’ intento di dare il proprio contributo al raggiungimento degli obiettivi prefissati dal sodalizio salernitano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.