Derby con il Benevento: lunedì si riunisce il GOS

Stampa
Da lunedì inizierà a mettersi in moto la macchina organizzativa in tema di ordine pubblico in vista di Salernitana-Benevento. Tra le due tifoserie i rapporti sono cordiali, ma il grande afflusso di spettatori anche nel settore ospiti dello stadio Arechi (che ha 2 mila posti disponibili) induce i tutori della sicurezza a valutare ogni aspetto.

La Questura di Salerno ha convocato per domani mattina alle ore 10:30 la riunione del GOS.

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive non ha inserito il derby campano nell’elenco delle gare cerchiate in rosso.

Forze dell’ordine, vigili del fuoco, ASL, i membri del soccorso della Misericordia, l’amministrazione comunale e ovviamente i rappresentanti delle due società si vedranno per concordare i dettagli relativi alla gara in programma in posticipo, lunedì 16 settembre alle ore 21.

E’ facile prevedere quantomeno un incremento degli agenti e degli steward, in ragione del numero di spettatori maggiore rispetto alle ultime uscite. Probabili anche le chiusure della fermata metro Arechi e del sottopasso di via San Leonardo.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA CON I BENEVENTANI CE’ UN BUON RAPPORTO PERCHE’ TANTO ALLARMISMO PER NULLA VORREI SAPERE

  • La mia famiglia al completo per assistere e tifare i granata.
    Siamo pronti a vincere ma di certo sugli spalti.
    Forza Salernitana
    Forza Paganese

  • Mi fa piacere delle tua presenza con la tutta la famiglia.
    Pagani è sempre stata un caposaldo del tifo granata rovinato, purtroppo, negli ultimi anni per colpa di pochi imbecilli.

  • Le misure serviranno per gestire il grande afflusso di tifosi, anche se le tifoserie non sono rivali. tant’è che la partita non è “cerchiata in rosso”.
    Finalmente l’entusiasmo e la passione stanno crescendo. Grazie a mister Ventura

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.