Baronissi: un milione e mezzo di euro per l’edilizia scolastica

Stampa
Arriva un finanziamento di un milione e mezzo di euro dal Miur per la messa in sicurezza di alcuni edifici scolastici di Baronissi. “Il nostro impegno sin dai mesi scorsi vede un primo risultato con relativo decreto di finanziamento; oggi stesso la giunta comunale ha deliberato per l’avvio dell’iter di progettazione e, subito dopo, di intervento.” dichiara il primo cittadino, Gianfranco Valiante.

Le scuole interessate dai lavori: Baronissi capoluogo, Antessano “Infanzia” e Aiello che vedrà rifatti, come la “Infanzia” del Parco Olimpia, anche i servizi igienici. I lavori dovranno aver necessariamente inizio entro la fine del prossimo marzo.

Il prossimo obiettivo dell’Amministrazione Valiante è ottenere, dalla Regione, il finanziamento per la ricostruzione della scuola di Sava e per la riqualificazione della scuola di Caprecano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.