Salerno: incidente all’ingresso della Tangenziale, coinvolte tre auto

Stampa
Incidente stradale in serata all’imbocco della Tangenziale di Salerno a Fratte. Tre le auto rimaste coinvolte anche se la dinamica è ancora al vaglio della Polizia Municipale prontamente intervenuta sul posto. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti mentre le persone rimaste coinvolte fortunatamente non sono rimaste ferite in modo serio.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma perché scrivete cose che non sapete pur di dare la notizia? È stato coinvolto uno scooter e una macchina e per di più il ragazzo dello scooter era a terra immobile con qualcosa di molto serio.

  • infatti trattasi di uno scontro tra uno scooter e un’auto, all’incrocio tra via Irno e Via Carlo Gatti.
    Capitano spesso incidenti in quell’incrocio in cui non si può attraversare perché vietato.
    I veicoli provenienti da via Carlo Gatti devono girare direzione Fratte, mentre i veicoli provenienti da Fratte non possono svoltare a sinistra in direzione Carlo Gatti ma proseguire verso via Irno per poi ritornare indietro.
    se non mettono telecamere e bloccano gli attraversamenti in modo più sicuro prima o poi ci resta secco qualcuno.
    *…….. (non metto il nome del ragazzo sullo scooter) in bocca al lupo

  • Si è vero, l’incidente è avvenuto alle 20:40 circa. Il ragazzo era a terra in modo troppo serio e preoccupante e l’ambulanza è arrivata dopo circa venti minuti, mentre fino alle 21:15, non si è visto nessun corpo di polizia per accertare i fatti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.